Jef sas al fine di garantire un corretto servizio ai propri Clienti, garantisce la ricezione e accettazione degli ordini di acquisto fino alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì; gli ordini pervenuti oltre tale orario, nonché quelli pervenuti di sabato, domenica o altro giorno festivo, saranno considerati pervenuti il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.
Eventuali diminuzioni dell'orario di lavoro e/o interruzioni dei servizi di vendita in particolari periodi dell'anno (es. mesi estivi) che potrebbero comportare un allungamento dei tempi di consegna saranno adeguatamente evidenziati al momento dell'ordine, e sarà discrezionalità del Cliente procedere o meno alla conferma dello stesso secondo le tempistiche indicate.
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
I prezzi di vendita indicati sono espressi in euro Iva inclusa, senza tener conto delle spese di spedizione. Quest'ultime, sono sempre a carico del Cliente e sono fatturate al momento della convalida dell'ordine, come supplemento ai prodotti selezionati.
La Jef S.a.s. si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore, così come indicati sul sito, al momento dell'ordine.
Gli eventuali rimborsi sono sempre effettuati da Jef S.a.s. tramite bonifico bancario
Jef S.a.s. accetta ordini con consegna da effettuarsi esclusivamente nel territorio Europeo.
A seguito della conclusione della procedura di acquisto ed una volta spedita la merce relativa, la Jef S.a.s. provvede ad emettere fattura, che sarà inviata a mezzo e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004 e di ogni altra norma relativa.
La Jef S.a.s. inserisce nella fattura suindicata solo i dati forniti dal cliente, già al momento dell'ordine, precisando che alcuna variazione sarà ammessa dopo l'emissione della fattura medesima
La Jef S.a.s. si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare l'effettiva disponibilità del bene eventualmente ordinato e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato, per la causale testè significata.
Per tutto quanto sin qui comunicato ed accettato dal cliente nessuna responsabilità potrà essere imputata, a vario titolo e/o ragione, alla La Jef S.a.s.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Jef S.a.s. mediante risposta via email, inviata esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare, entro e non oltre 2 gg. Successivi, ogni eventuale correzioni. Solo successivamente la "Inserire nome Azienda" verificata l'effettiva disponibilità del bene nonché l'esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail la definitiva accettazione del contratto, che, solo da questo momento deve ritenersi concluso e stipulato tra le parti a tutti gli effetti di legge.
Effettuando l'ordine sul sito il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte nonché di tutta la procedura di acquisto e dichiara, altresì, di accettarle senza alcuna riserva e di aver ricevuto esaustiva informativa al riguardo. Inoltre con espresso riferimento agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente è tenuto, a suo onere, a conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.
Resi :I prodotti difettosi dovranno essere resi entro il periodo di garanzia in imballo originale, completi di tutti gli eventuali accessori. Tutti i resi per merce difettosa verranno accettati solo con ns. autorizzazione e in porto franco